Testo di 'C'era Una Volta La Terra Mia' di Mireille Mathieu

Adori la canzone C'era Una Volta La Terra Mia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di C'era Una Volta La Terra Mia di Mireille Mathieu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Silenziosa terra mia, ritorno qui
E ritrovo il sale della strada tua
Sulle pietre cade ancor la verità
Brucia il legno della croce dei fratelli

Ma lascia che io pianga
Per secoli e stelle
Sui fuochi ancora spenti
Sul grano mai nato

E grazie per il pane
E grazie per il vino
Per le albe ed i tramonti ridarmi con la fede
La quiete del silenzio.

Col fiumi ascolterò le voci del passato
O terra mia, senza pace rinascerei nel cuore
Finché campane mute si scioglieranno al vento
Canterò canterò il tuo lamento

Il fuoco si accenderà
E non sarò più solo
In questa oscurità.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di C'era Una Volta La Terra Mia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone C'era Una Volta La Terra Mia di Mireille Mathieu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone C'era Una Volta La Terra Mia di Mireille Mathieu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando C'era Una Volta La Terra Mia? Avere a portata di mano il testo della canzone C'era Una Volta La Terra Mia di Mireille Mathieu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone C'era Una Volta La Terra Mia di Mireille Mathieu.