Testo di '(Wounds of) Self-Inflicted Misery' di Misanthropia

Adori la canzone (Wounds of) Self-Inflicted Misery? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di (Wounds of) Self-Inflicted Misery di Misanthropia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Submit to the blade, to the internal code
of the self-infliction of misery.
Summon forth mourning,
to paint the visions in blood,
(and deeper yet, to never feel again).

(Tormenting memories) drifting upon the fading tide
of all that is known as "life".
The awakening of yet another dawn,
(merely) the opening of old wounds;
For are we not forlorn?

Yet these wounds,
these very wounds I cast upon myself,
are deeper than even flesh itself.
And this misery, this utter fucking torment,
is darker far, than the (devouring) shadows beyond life.

Play Escuchar "(Wounds of) Self-Inflicted Misery" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di (Wounds of) Self-Inflicted Misery è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di (Wounds of) Self-Inflicted Misery ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone (Wounds of) Self-Inflicted Misery era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone (Wounds of) Self-Inflicted Misery di Misanthropia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando (Wounds of) Self-Inflicted Misery? Avere a portata di mano il testo della canzone (Wounds of) Self-Inflicted Misery di Misanthropia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Misanthropia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone (Wounds of) Self-Inflicted Misery... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone (Wounds of) Self-Inflicted Misery nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come (Wounds of) Self-Inflicted Misery di Misanthropia.