Testo di 'Sensory Deprivation' di Misery Index

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sensory Deprivation che stavi cercando.

Sensory Deprivation è una canzone di Misery Index il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sensory Deprivation? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sensory Deprivation di Misery Index? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Anachronisms piling high on memories decayed,
300 days have passed again and here i am, nothing's changed, burning time, the specters of a past life lived, another year, to wallow in the bitterness of loss, recast into this languid mold, back to a state of thermidor, entranced by the reminiscence haunt, but what could have been, now is gone, the detritus of days long past lie shipwrecked 'cross my ocean floor, where laughing ghosts echo of halcyon days i knew before, demons breeding demons in my head, is this how the book of life ends? dead drunk, dejected and unsung? left with no purpose but to grieve? and far are the cosmos that twist and unwind, a left-handed path into the black, as youth dissolves quickly and tensions divide, i stand frozen on that day i left, a circumnavigation course, adrift, lost and compromised, navigating mental seas, balkanized, 28, 23, 17, and 33, each era brands its stigma scar, the stare of medusa, the death in my eyes, numbing reflections, from senses deprived...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sensory Deprivation di Misery Index, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sensory Deprivation ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sensory Deprivation era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sensory Deprivation è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sensory Deprivation di Misery Index sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sensory Deprivation perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Misery Index, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sensory Deprivation... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sensory Deprivation nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sensory Deprivation di Misery Index.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sensory Deprivation di Misery Index, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sensory Deprivation di Misery Index.