Testo di 'Tarde Longa' di Misia

Se eu for à casa do amor
Hei-de encontrar-te sentado
À espera que eu me dispa
Conforme foi combinado

E se a tarde for inteira
Essa pátria a que pertenço
Ficaremos abraçados
Estendidos como num lenço

Ah! Quem me dera que os céus
Fossem mais largos, mais fundos
Despidos, somos de Deus
Vestidos, somos do mundo

Mas de nós mesmos seremos
Se a tarde for tão comprida
Que o mesmo lenço se estenda
Ao longo de toda a vida

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tarde Longa di Misia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tarde Longa ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tarde Longa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tarde Longa di Misia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tarde Longa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tarde Longa di Misia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tarde Longa? Avere a portata di mano il testo della canzone Tarde Longa di Misia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tarde Longa di Misia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tarde Longa di Misia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tarde Longa di Misia.