Testo di 'Un Raro Unicornio' di MissaSinfonia

Vuoi conoscere il testo di Un Raro Unicornio di MissaSinfonia? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Un Raro Unicornio che stavi cercando.

Un Raro Unicornio è una canzone di MissaSinfonia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Un Raro Unicornio di MissaSinfonia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

El otro día hablando con mi hermana
Me dijo que un día en la mañana
Despertó y que en su cuarto había
Un raro unicornio

Dice que ella le ofreció unos tacos
Pero que era bien mamón el vato
Que él quería comerse un pepino
Y un agua de sabor

Él no sabe que estamos en cuarentena
Y que no puedo salir
No hables ya con la boca llena
El unicornio se fue a Madrid

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Un Raro Unicornio di MissaSinfonia.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Un Raro Unicornio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Un Raro Unicornio di MissaSinfonia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Un Raro Unicornio? Avere a portata di mano il testo della canzone Un Raro Unicornio di MissaSinfonia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che MissaSinfonia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Un Raro Unicornio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Un Raro Unicornio nell'album.