Testo di 'Filho Pródigo' di Missionário Alexandre Vieira

Vuoi conoscere il testo di Filho Pródigo di Missionário Alexandre Vieira? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Filho Pródigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Filho Pródigo di Missionário Alexandre Vieira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me sinto tão sozinho
Preciso de alguém pra conversar
Vagando em meio ao mar
Como um barquinho a naufragar

Socorre-me Senhor
A minh'alma clama estou só
Enternecedor
É como eu me sinto estou mal

Quantos trabalhadores
De meu pai tem abundância de pão
E eu aqui pereço de fome
Mas não vai ficar assim

Porque eu vou voltar pra casa do Pai
E dir-lhe-ei eu pequei contra Ti
Eu quero voltar pros braços de Deus
De onde nunca deveria sair

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Filho Pródigo di Missionário Alexandre Vieira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Filho Pródigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Filho Pródigo di Missionário Alexandre Vieira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Missionário Alexandre Vieira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Filho Pródigo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Filho Pródigo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Filho Pródigo di Missionário Alexandre Vieira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Filho Pródigo di Missionário Alexandre Vieira.