Testo di 'Birds Don't Know the Names of Notes' di MK Ultra

Birds Don't Know the Names of Notes è una canzone di MK Ultra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Have I heard you forever,
but never listened?
I remember your voice
from when I lived in Africa.

Little bluebird,
your tones fall around me,
it's the most complicated
melody I've ever heard.

In the West,
Pythagoras divided
the octave into intervals
to stave off chaos.

He defined fourths and fifths,
and invented the chords;
he did his work on
a string nailed to two boards.

You sing me anarchy,
I'm tempted to fall
into the dionysian:
nature's chordless swamp.

I've got a stone in my throat,
I play guitar on a sculpted tree;
if only I could sing the distance
between you and me.

I don't envy the
natural singer.

Birds don't know the names of notes.
Birds don't know the names of notes.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Birds Don't Know the Names of Notes è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Birds Don't Know the Names of Notes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che MK Ultra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Birds Don't Know the Names of Notes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Birds Don't Know the Names of Notes nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Birds Don't Know the Names of Notes di MK Ultra.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Birds Don't Know the Names of Notes di MK Ultra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.