Testo di 'Águas' di Moabis França

Vuoi conoscere il testo di Águas di Moabis França? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Águas che stavi cercando.

Águas è una canzone di Moabis França il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Águas di Moabis França, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Foi assim
Entre a multidão
Não faltava ilusão
E eu estava sozinho
E então, a mão de um irmão
Transformou o meu cálice
De água em vinho

E daí?
Não pergunte por que
Eu não quero ficar com você
Nessa mesa e curtir
Pois ai, posso lhe responder
Continuo a beber
Noutra mesa, outra água

Sei que aí
Você pode dizer
Não há bafo em você
Nem lhe vejo caindo aqui e ali
E assim, isto é tudo que trago
Em meu peito, em meu ser
O prazer de ser sal
O prazer de ser salvo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Águas di Moabis França.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Águas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Águas di Moabis França sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Águas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Águas? Avere a portata di mano il testo della canzone Águas di Moabis França può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Águas di Moabis França, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.