Testo di 'Pétalas' di Moabis França

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pétalas di Moabis França, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Começou assim
Eu era guri
E até me esqueci
Na tarde de sol
Do que eu brincava
Ou talvez dançava
Quando, sem querer, te vi

Não sei se era Abril
Mas sei não me ouviu
E dançou a mil
O meu coração
Porque me miravas
E até exalavas
Que o teu coração se abril

De verde vestida
E eu de coração
Foi passando a lida
Veio a solidão!
Almas geminadas
Mãos entrelaçadas
Inspirando esta canção

História assim
Somente Deus
Escreveu e consumou
Como pétalas de flor
Somos nós no Seu Amor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pétalas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pétalas di Moabis França, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Pétalas di Moabis França, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pétalas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pétalas di Moabis França sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pétalas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pétalas? Avere a portata di mano il testo della canzone Pétalas di Moabis França può risolvere molte dispute, e lo speriamo.