Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Poema do Metrô che stavi cercando.
Trilhos fatais nos túneis de chorar
Subterraneador, ninguém vai escutar
Dorme, meu bem, que o trem vem te pegar
É o metrô que vem no quarto te acordar
Abre os seus olhos, veste o pijama
Toda cidade quer passar na nossa cama
Dê um sorriso, amor, e o que nos resta
O sonho é outro, infelizmente, a vida é essa
Otras canciones de Moacyr Franco
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Poema do Metrô è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Poema do Metrô di Moacyr Franco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Poema do Metrô ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Poema do Metrô era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Poema do Metrô di Moacyr Franco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Poema do Metrô di Moacyr Franco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Poema do Metrô perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Moacyr Franco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Poema do Metrô... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Poema do Metrô nell'album.