Testo di 'Tarde Cinza' di Moacyr Franco

Tarde Cinza è una canzone di Moacyr Franco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tarde Cinza di Moacyr Franco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu tenho andado muito só
Na tarde cinza que você pintou
Caminho errando sem porque
Porque me perco de você

Alguém pergunta por nós dois
Eu só respondo como vou
Que vou vivendo quem não vê
Que vou morrendo de você

Eu já pensei alto demais
Tantas estrelas vi rolar
E cada vez fiquei mais só
Errando sempre em seu caminho
Por você

Eu tenho andado muito só
Na tarde cinza que você pintou
Caminho errando sem por quê
Porque me perco de você

A fala mansa da saudade
Quer distorcer a realidade
Vem misturando novas cores
Que sobre o cinza ficam bem

Toda poeira já se foi
A sua ausência já não dói
Mas na verdade eu estou só
Perdido sempre de você

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tarde Cinza è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tarde Cinza di Moacyr Franco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Tarde Cinza di Moacyr Franco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tarde Cinza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Moacyr Franco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tarde Cinza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tarde Cinza nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tarde Cinza di Moacyr Franco.