Testo di 'Így Tûnsz El (This is How you Disappear)' di Moby Dick

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Így Tûnsz El (This is How you Disappear) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Így Tûnsz El (This is How you Disappear) di Moby Dick, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Túl sok vér
Túl sok halál
Egy reklámszöveg
Szíven talál
Nyílt seb az ég
Túl mély, túl kék

Égett rongy
A zászlórúdon
Szágold veled
Egy nyitott vagon
Hull rád a hó
Túl rossz, túl jó

Nyitott vagon
Nyitott határ
A felhõk fölött
Füstfelhõ száll
Hull rád a hó
Így tûnsz majd el
Túl rossz, túl jó
Lépned sem kell

Csont és bõr vagy
Csoda, hogy élsz
Sokat szenvedsz
Keveset érsz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Így Tûnsz El (This is How you Disappear) di Moby Dick.

Sapere cosa dice il testo di Így Tûnsz El (This is How you Disappear) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Így Tûnsz El (This is How you Disappear) di Moby Dick, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Így Tûnsz El (This is How you Disappear) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Így Tûnsz El (This is How you Disappear) di Moby Dick sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Moby Dick, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Így Tûnsz El (This is How you Disappear)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Így Tûnsz El (This is How you Disappear) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Így Tûnsz El (This is How you Disappear) di Moby Dick.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Így Tûnsz El (This is How you Disappear) di Moby Dick.