Testo di 'Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná)' di Mococa e Paraíso

Vuoi conoscere il testo di Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) di Mococa e Paraíso? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) che stavi cercando.

Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) è una canzone di Mococa e Paraíso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) di Mococa e Paraíso, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) di Mococa e Paraíso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Em mil novecentos e cinquenta e três
As cinco da tarde de um dia qualquer
Deixei minha terra em busca de um sonho
Mas não por despeito de alguma mulher
A minha mãezinha me deu um abraço
Senti que o pranto turvava-me a vista
Adeus meu menino Jesus é teu guia
Que sejas um dia um grande artista

E a jardineira partiu me levando
Em busca daquilo que sempre sonhei
Na ânsia incontida de ser um artista
As coisas mais lindas da vida deixei
Talvez eu não tenha chegado ao alto
Mas creio que pude cumprir grande parte
Se acaso me falta maior audiência
A sobrevivência já é uma arte

Feliz de quem tem a mãezinha a seu lado
A Deus agradeça e dê muito valor
Porque essa falta da mãe é tão grande
Nos enche o peito e alma de dor
E eu por exemplo vivendo distante
Chorei muitas vezes pois vinham falar
Que ouvindo os programas que eu participava
Mamãe soluçava me ouvindo cantar

Passaram-se os anos mamãe despediu-se
Porque já havia cumprido a missão
Partiu desta terra no mês de setembro
Levando consigo o meu coração
Prossigo cantando pois ela gostava
Embora eu sinta infelicidade
A doce presença de Deus acalenta
A bruma cinzenta da minha saudade

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) di Mococa e Paraíso.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) di Mococa e Paraíso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) di Mococa e Paraíso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Mococa e Paraíso, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) di Mococa e Paraíso.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) di Mococa e Paraíso.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jardineira do Adeus (part. Chico Rey e Paraná) di Mococa e Paraíso.