Testo di 'Não vou Negar' di Moises do Santuário

Não negar não, vou esconder
Não vou ocultar de ninguem
Como era infeliz sem ter você
Vou te agradar vou te encantar
Vou te engrandecer
Porque hoje sinto mais do que prazer

Eu elevo os meus ohos pro céu
De onde vem o meu socorro
Vem de um Guarda fiel
Eu ergo minhas mãos pra Deus
Porque sempre que eu precisei
Ele me protegeu

Eu não vou parar de servir
A quem faz de tudo pra me ver feliz
Eu não vou parar de servir
Aquele que deu a vida por mim

Play Escuchar "Não vou Negar" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não vou Negar di Moises do Santuário, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Não vou Negar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não vou Negar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não vou Negar di Moises do Santuário sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não vou Negar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Moises do Santuário, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não vou Negar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não vou Negar nell'album.