Testo di ' Deixando Saudade ' di Moisés Mozer & Luiz Borges

Vuoi conoscere il testo di Deixando Saudade di Moisés Mozer & Luiz Borges? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Deixando Saudade che stavi cercando.

Deixando Saudade è una canzone di Moisés Mozer & Luiz Borges il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deixando Saudade di Moisés Mozer & Luiz Borges, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando partiu deixou saudade em meu coração
Quando partiu deixou saudade ficou solidão
Pra onde foi não sei dizer tudo acabou
Pra longe demais foi meu amor nos separou

Posso até chorar de dor
Posso até sofrer de amor
Mas está doendo dentro do meu peito
Aquele amor foi embora

Aquele amor tão grande que marcou um dia ficou para trás
Eu não sei porque que aquele amor foi deixando saudade
Eu nunca esperava logo de você meu grande amor
Como um amor tão grande foi simplesmente acabando em pedaços

Play Escuchar " Deixando Saudade " gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deixando Saudade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deixando Saudade di Moisés Mozer & Luiz Borges sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deixando Saudade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deixando Saudade di Moisés Mozer & Luiz Borges.