Testo di 'Крыши' di Molchat Doma

Крыши è una canzone di Molchat Doma il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Крыши di Molchat Doma, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Крыши? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Крыши di Molchat Doma? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

С крыш наших домов начинается день
День полный надежд, несбывшихся планов
С крыш наших домов ложится тень
Я хочу показать, рассказать о ней детям

Издалека на нас кричит закат
Красным цветом он проливает тоску
Ночью лидер с тобой, звезды — парад
Утром встанет тот, кто умеет летать

С крыш наших домов начинается день
С крыш наших домов начинается день
С крыш наших домов начинается день
С крыш наших домов
С крыш наших домов

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Крыши di Molchat Doma.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Крыши è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Крыши è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Крыши? Avere a portata di mano il testo della canzone Крыши di Molchat Doma può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Molchat Doma, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Крыши... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Крыши nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Крыши di Molchat Doma, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Крыши di Molchat Doma.