Testo di 'Canção Estranha' di Monalisa Overdrive

Canção Estranha è una canzone di Monalisa Overdrive il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Travesseiro de pedra pra quem não sonha
mente escura pra quem não ama
vida curta pra quem não planta
sons estranhos pra pessoas que respiram

Falamos sobre o bem
falamos sobre o mal
o mal esta no bem
o bem esta no mal

No mesmo bairro
na mesma casa
no mesmo jardim
um novo amor

De chance em chance
de lugar em lugar
de palavras em palavras
de olhar em olhar

Mudaremos para uma nova casa
um novo bairro
um novo jardim
um novo amor

Play Escuchar "Canção Estranha" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Monalisa Overdrive

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Canção Estranha di Monalisa Overdrive.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canção Estranha è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canção Estranha di Monalisa Overdrive, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Canção Estranha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canção Estranha di Monalisa Overdrive sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canção Estranha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canção Estranha? Avere a portata di mano il testo della canzone Canção Estranha di Monalisa Overdrive può risolvere molte dispute, e lo speriamo.