Testo di 'Long live the traitor' di Monday in London

Long live the traitor è una canzone di Monday in London il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Long live the traitor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Long live the traitor di Monday in London? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

My God, my mouth you say it did me in.
The years, the tears I shared with you my friend.
I sit and stare waiting for my pride to mend.
Tighten the reigns, hasten your step, many are
the pains you plotted while I slept.
You bastard child, you whore to the world.
Look within yourself. You have? Look again!
Cause I blame you for most of everything but
most of all I blame myself for giving you a chance.
And when everyone's gone, long live the traitor baby.
And now I have a different personality for every
piece of my broken heart.
Step on my back to further yourself brother.
This dagger has four bodies to it's resume.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Long live the traitor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Long live the traitor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Long live the traitor di Monday in London, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Long live the traitor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Long live the traitor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Long live the traitor? Avere a portata di mano il testo della canzone Long live the traitor di Monday in London può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Long live the traitor di Monday in London.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Long live the traitor di Monday in London, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Long live the traitor di Monday in London.