Testo di 'Quello Che So' di Mondo Marcio

Quello Che So è una canzone di Mondo Marcio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quello Che So di Mondo Marcio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quello Che So? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quello Che So di Mondo Marcio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Guerra è quello che so non mi importa se domani sarò vivo o no questi sono affari tuoi si fai quello che vuoi io porterò miei marci tu porterai i tuoi quello che so che non ci saranno stupidi qua voi pagherete il prezzo della stupidità volevate questa guerra e sarà guerra in eterno ci uccidiamo sulla terra e ci vediamo all'inferno .
E o guardali uno per uno negli occhi più forti scambiali lascia che respirano un po' d'aria poi bombardali fanculo il nome sulla tomba nove su dieci non aspettano nient'altro che una bomba uomo bum non è l'uomo nero il mio suono è vero ogni mattina mi sveglio e ringrazio perché sono intero ogni sera mi addormento sognando un mondo migliore ho gia avuto troppo fra non voglio il dolore adesso torna sulla terra dove panico e guerra non stop tu pagherai il costo di non essere il boss pro se hai voglia di farti vedere mentre fai il grosso non mi resta che gridare ai miei marci di andarti addosso non posso è gia caduta troppa gente per sporcarmi le mani e poi fare finta di niente i marci sono ispirati gridando non lasciarmi mi piace sognare che c'è dio ad abbracciarli ma in realtà erano parte di puzzle chiamato sterminio i piani segreti fanculo al pubblico dominio il modo in cui uccidi un marcio sembra evidente non ci sono solo bocche sotto il tavolo del presidente c'è la fame la rabbia l'odio il rimpianto c'è che abbiamo tolto un dittatore per fare posto ad un altro non serve dirmelo marci so che siete con me il peggio e che non so se domani sarete con me ehi yho.
Guerra è quello che so non mi importa se domani sarò vivo o no questi sono affari tuoi si fai quello che vuoi io porterò miei marci tu porterai i tuoi quello che so che non ci saranno stupidi qua voi pagherete il prezzo della stupidità volevate questa guerra e sarà guerra in eterno ci uccidiamo sulla terra e ci vediamo all'inferno

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quello Che So di Mondo Marcio.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quello Che So è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Quello Che So ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quello Che So era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Quello Che So di Mondo Marcio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quello Che So è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Mondo Marcio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quello Che So... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quello Che So nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quello Che So di Mondo Marcio.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quello Che So di Mondo Marcio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quello Che So di Mondo Marcio.