Testo di 'Feast Of The Fools' di Monkeypriest

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Feast Of The Fools che stavi cercando.

Feast Of The Fools è una canzone di Monkeypriest il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Feast Of The Fools? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Feast Of The Fools di Monkeypriest? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Green shadows beneath the mask
Reasons crumble but never last
Striking fear into the depths of hell
Reasons only a madman tells.

Angel summoned within the cast
Prevailing justice unto the last
Striking fear into the depths of hell
Reasons only a madman tells.

Beware the feast of the fools
Madmen have taken hell
Beware the feast of the fools
King of the clowns, do you dare?

Soul swallowed inside to black
Demons tortured, never turning back
Striking fear into the depths of hell
Reasons only a madman tells.

Play Escuchar "Feast Of The Fools" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Feast Of The Fools di Monkeypriest, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Feast Of The Fools di Monkeypriest sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Feast Of The Fools perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Feast Of The Fools di Monkeypriest.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Feast Of The Fools di Monkeypriest.