Das Maravilhas do Mar Fez o Esplendor de Uma Noite è una canzone di Monobloco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
E lá vou eu
Pela imensidão do mar
Essa onda que borda a avenida de espuma
Me arrasta a sambar
Deixa-me encantar
Com tudo teu e revelar lá, la, iá
O que vai acontecer
Nessa noite de esplendor
O mar subiu na linha do horizonte
Desaguando como fonte
Ao vento a ilusão teceu
O mar, oi o mar
Por onde andei mareou, mareou
Rolou na dança das ondas
No verso do cantador
Dança quem tá na roda
Roda de brincar
Prosa na boca do vento
E vem marear
Eis o cortejo irreal
Com as maravilhas do mar
Fazendo o meu carnaval
É a vida a brincar
A luz raiou pra clarear a poesia
Num sentimento que desperta na folia
(Amor ! Amor !)
Amor sorria, ôôô
Um novo dia despertou
Otras canciones de Monobloco
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Das Maravilhas do Mar Fez o Esplendor de Uma Noite di Monobloco.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Das Maravilhas do Mar Fez o Esplendor de Uma Noite è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Das Maravilhas do Mar Fez o Esplendor de Uma Noite era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Das Maravilhas do Mar Fez o Esplendor de Uma Noite di Monobloco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Das Maravilhas do Mar Fez o Esplendor de Uma Noite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Das Maravilhas do Mar Fez o Esplendor de Uma Noite di Monobloco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Das Maravilhas do Mar Fez o Esplendor de Uma Noite di Monobloco.