Testo di 'Olhai Os Lírios' di Monsenhor Jonas Abib

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Olhai Os Lírios di Monsenhor Jonas Abib, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Olhai os lírios que se vestem de esplendor
São tantos a brotar
Pois o Senhor com seu amor assim, enfeita a flor
Olhai os homens que se despem do esplendor
São tantos a chorar
Pois o Senhor quer nosso amor para vida enfeirar
Quem fizer a flor nascer de perdão
É lírio amanhecer na vida do irmão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Olhai Os Lírios di Monsenhor Jonas Abib.

Sapere cosa dice il testo di Olhai Os Lírios ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Olhai Os Lírios di Monsenhor Jonas Abib sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Olhai Os Lírios perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Monsenhor Jonas Abib, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olhai Os Lírios... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olhai Os Lírios nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Olhai Os Lírios di Monsenhor Jonas Abib.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Olhai Os Lírios di Monsenhor Jonas Abib.