Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sede de Deus che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sede de Deus di Monsenhor Jonas Abib, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Oh Deus, vós sois o meu Deus
Com o ardor, vos procuro
Minha alma esta, sedenta de vós
E minha carne, por vós aneia;
Como a terra árida e sequiosa
Sem água, esgotada, terra seca;
Quero Senhor, vos contemplar no santuário,
Para ver Vosso poder, vosso,
Vossa força que me assistem
Porque vossa graça me é;
mais preciosa do que a vida
Meus lábios entoarão, vossos louvores
Oh, Deus, vós sois o meu Deus
Meu espirito exulta de alegria.
Minha alma está, unida a vós
Vossa destra, me sustenta
Com as mãos erguidas vos bendirei
Senhor, meu Deus, em toda minha vida.
Otras canciones de Monsenhor Jonas Abib
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sede de Deus di Monsenhor Jonas Abib, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sede de Deus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Sede de Deus di Monsenhor Jonas Abib, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sede de Deus ? Avere a portata di mano il testo della canzone Sede de Deus di Monsenhor Jonas Abib può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Monsenhor Jonas Abib, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sede de Deus ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sede de Deus nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sede de Deus di Monsenhor Jonas Abib.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sede de Deus di Monsenhor Jonas Abib.