Testo di 'Laissez les enfants rêver' di Montagné Gilbert

On dérive, on arrive, à ne plus s'aimerUne flamme, vague à l'âmeLe vent est tombéMais quand on pense au temps qu'il nous resteQuand on voit les années s'envolerAu fond de nous monte une prièreOn a envie de dire...{Refrain:}Laissez les enfants rêverLaissez l'océan danserLaissez la musique monterEt vous laissez-vous allerLaissez les enfants rêverLaissez les fleurs respirerC'est mon cri mon seul discoursOn a juste envie d'amourIls nous charment, nous désarment, par leur véritéJusqu'à la guerre des étoilesQui les fait voyagerMais quand ils reviennent enfin sur terreAprès le film et la pluie tombéeAu fond de nous monte une prièreOn a envie de dire{au Refrain}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Laissez les enfants rêver di Montagné Gilbert.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Laissez les enfants rêver è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Laissez les enfants rêver di Montagné Gilbert, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Laissez les enfants rêver ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Laissez les enfants rêver di Montagné Gilbert, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Laissez les enfants rêver è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Laissez les enfants rêver di Montagné Gilbert.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Laissez les enfants rêver di Montagné Gilbert.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Laissez les enfants rêver di Montagné Gilbert, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Laissez les enfants rêver di Montagné Gilbert.