Testo di 'Chinelo do Meu Avô' di Moraes Moreira

Chinelo do Meu Avô è una canzone di Moraes Moreira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Chinelo do Meu Avô di Moraes Moreira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se lhe disserem que uma caixa de fósforo
pode incendiar o mundo?!
Não se assuste, o sol é uma bola vermelha
que me atrai e que me ilumina.

O que importa é que você têm dois pés,
e a distância de lá pra cá é a mesma!

A minha boca não é só pra falar e beijar,
a minha boca ainda inda guarda minha língua!

E outra coisa que eu tenho e gosto
é o meu cabelo que é puro e belo,
como o meu amor.
E singelo como o chinelo do meu avô

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chinelo do Meu Avô di Moraes Moreira.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chinelo do Meu Avô di Moraes Moreira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Chinelo do Meu Avô di Moraes Moreira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chinelo do Meu Avô è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chinelo do Meu Avô perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chinelo do Meu Avô? Avere a portata di mano il testo della canzone Chinelo do Meu Avô di Moraes Moreira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Moraes Moreira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chinelo do Meu Avô... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chinelo do Meu Avô nell'album.