Testo di 'O Cidadão' di Moraes Moreira

O Cidadão è una canzone di Moraes Moreira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Cidadão di Moraes Moreira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Cidadão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Cidadão di Moraes Moreira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na mão do poeta
O sol se levanta e a lua se deita
Na côncava praça
Aponta o poente, o apronte, o levante
Crescente da massa
Aos pés do poeta a raça descansa
De olho na festa
E o céu abençoa essa fé tão profana
Ó minha gente baiana
Goza mesmo que doa
Abolição
No coração do poeta
Cabe
A multidão
Quem sabe essa praça repleta
Navio negreiro já era
Agora quem manda é a galera
Nessa cidade nação
Cidadão
Navio negreiro já era
Agora quem manda é a galera
Nessa cidade nação

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Cidadão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Cidadão? Avere a portata di mano il testo della canzone O Cidadão di Moraes Moreira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Cidadão di Moraes Moreira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Cidadão di Moraes Moreira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Cidadão di Moraes Moreira.