Vuoi conoscere il testo di Lipstick Vogue (part. Elvis Costello y The Attractions) di Morat? Sei nel posto giusto.
Lipstick Vogue (part. Elvis Costello y The Attractions) è una canzone di Morat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lipstick Vogue (part. Elvis Costello y The Attractions) di Morat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Lipstick Vogue (part. Elvis Costello y The Attractions)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lipstick Vogue (part. Elvis Costello y The Attractions) di Morat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
No digas que me quieres es un rumor
No digas nada si vas a dudar
A veces pienso que el amor es un tumor
Que más vale recortar
Pides que te perdone por lo que has hecho
Pides que te perdone, pero no es en serio
No te preocupes, yo también saqué provecho
Y aunque parezca extraño me siento casi humano
Tú
No solo otros labios en lipstick vogue
Y tú
No solo otros labios en lipstick vogue (no, no)
No he hecho una apuesta y ya estoy moribundo
Dame otra carta para si sentirme vivo
Tal vez te han dicho que eres la única en el mundo
Dices que no siento nada y matas lo que quedaba
Quieres control aunque no me lo digas
No estoy dañado, pero igual tú me castigas
Sé tanto que decir ven y me lo explicas
Pero hay palabras que es mejor que no se digan
Y aunque parezca extraño me siento casi humano
Y tú
No solo otros labios en lipstick vogue
Y tú
No solo otros labios en lipstick vogue (no, no)
Not just another mounth, lost in the lipstick vogue
Not just another mounth, lost in the lipstick vogue
Not just another mounth, lost in the lipstick vogue
Not just another mounth, lost in the lipstick vogue
Otras canciones de Morat
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lipstick Vogue (part. Elvis Costello y The Attractions) di Morat.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lipstick Vogue (part. Elvis Costello y The Attractions) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lipstick Vogue (part. Elvis Costello y The Attractions) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lipstick Vogue (part. Elvis Costello y The Attractions) di Morat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Morat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lipstick Vogue (part. Elvis Costello y The Attractions)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lipstick Vogue (part. Elvis Costello y The Attractions) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lipstick Vogue (part. Elvis Costello y The Attractions) di Morat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lipstick Vogue (part. Elvis Costello y The Attractions) di Morat.