Testo di 'Náøek Podlidí (Ad Hominem cover)' di Moravská Zima

Vuoi conoscere il testo di Náøek Podlidí (Ad Hominem cover) di Moravská Zima? Sei nel posto giusto.

Náøek Podlidí (Ad Hominem cover) è una canzone di Moravská Zima il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Náøek Podlidí (Ad Hominem cover) di Moravská Zima, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Poprava, základem oèi¹tìní
Na kolenou, oèi pøekryté ¹átkem
Tvùj ¾ivot primitiva se blí¾í ke konci
Ve vteøinì, ti probleskne celý tvùj zkurvený ¾ivot
Poslední vìc, jen¾ ti projede hlavou je kulka!

Tenhle náøek je tvùj

Alláh tì opou¹tí
Tvá ignorace je teï v¹e, co má¹
Uvìdomuje¹ si to svinì?
Nikdy ji¾ nepo¹piní¹ moji zem
Zabil jsem tì svýma vlastníma rukama

Tenhle náøek je tvùj

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Náøek Podlidí (Ad Hominem cover) di Moravská Zima.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Náøek Podlidí (Ad Hominem cover) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Náøek Podlidí (Ad Hominem cover) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Moravská Zima, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Náøek Podlidí (Ad Hominem cover)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Náøek Podlidí (Ad Hominem cover) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Náøek Podlidí (Ad Hominem cover) di Moravská Zima.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Náøek Podlidí (Ad Hominem cover) di Moravská Zima, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Náøek Podlidí (Ad Hominem cover) di Moravská Zima.