Testo di 'Blessed Are The Sick / Leading The Rats' di Morbid Angel

Adori la canzone Blessed Are The Sick / Leading The Rats? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Blessed Are The Sick / Leading The Rats di Morbid Angel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Havahej another me born to serve
To plague and moan
So many years my seed condemned
No free to soar!

Will is yours? So, creator
No intend could shadow
My disease... Ever lusting pain

World of sickness
Blessed are we to taste
This life of sin

My touch is inhumane
Nocturnal beast inside
Is void of light
And empty shall remain

World of sickness
Blessed are we to taste
This life of sin

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Blessed Are The Sick / Leading The Rats di Morbid Angel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Blessed Are The Sick / Leading The Rats di Morbid Angel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Blessed Are The Sick / Leading The Rats era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Blessed Are The Sick / Leading The Rats di Morbid Angel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Morbid Angel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Blessed Are The Sick / Leading The Rats... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Blessed Are The Sick / Leading The Rats nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Blessed Are The Sick / Leading The Rats di Morbid Angel.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Blessed Are The Sick / Leading The Rats di Morbid Angel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Blessed Are The Sick / Leading The Rats di Morbid Angel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.