Testo di 'Não Te Quero Mal' di Morreu Polaris

Não Te Quero Mal è una canzone di Morreu Polaris il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Não sei por onde eu vou
Mas tento me recentralizar
No salto do elevador
Meu jeito de andar destoa
Revela o que não sei falar
Então faça meu medo desmanchar
Vou assumir que não te quero mal

Não sei por onde eu vou
Você me olha como um animal
Da esquina pro corredor
Meus pés querem dançar a valsa
Que embala o que não sei falar
Então faça meu medo desmanchar
Vou assumir que não te quero mal

Desde o segundo
Em que acalmei o passo dos meus pés
Eu perdi o juízo
Mas não me importo
O seu amor vai me tirar do prejuízo
Abduzir do escritório e teletransportar
Não sei por onde eu vou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Te Quero Mal di Morreu Polaris.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Te Quero Mal di Morreu Polaris, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Te Quero Mal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Te Quero Mal di Morreu Polaris sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Te Quero Mal? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Te Quero Mal di Morreu Polaris può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Morreu Polaris, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Te Quero Mal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Te Quero Mal nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Te Quero Mal di Morreu Polaris.