Testo di 'Used To Be a Sweet Boy' di Morrissey

Vuoi conoscere il testo di Used To Be a Sweet Boy di Morrissey? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Used To Be a Sweet Boy che stavi cercando.

Used to be a sweet boy
Holding so tightly
To Daddy's hand
But that was all
In some distant land
Blazer and tie
And a big bright healthy smile
Used to make all
Of our trials worthwhile

Used to be a sweet boy
And I'm not to blame
But something went wrong
Something went wrong
And I know
I'm not to blame
Something went wrong
Can't be to blame
Ah ...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Used To Be a Sweet Boy di Morrissey.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Used To Be a Sweet Boy è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Used To Be a Sweet Boy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Used To Be a Sweet Boy di Morrissey sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Used To Be a Sweet Boy? Avere a portata di mano il testo della canzone Used To Be a Sweet Boy di Morrissey può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Morrissey, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Used To Be a Sweet Boy... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Used To Be a Sweet Boy nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Used To Be a Sweet Boy di Morrissey, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Used To Be a Sweet Boy di Morrissey.