Testo di 'O Presságio (Prólogo a Decadência)' di Morte Rubra

O Presságio (Prólogo a Decadência) è una canzone di Morte Rubra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pressentimentos de premonições
Revelam um futuro de sangue
Infaustas revelações de meu fadário

Além de mim não enxergo ninguém
Nem uma mão sequer para limpar o pranto
Naquele leito de miséria só há as lágrimas que juntei

A consciência que adquiri estava conturbada
O riso que tive foi de falso alento
As quedas que tive no caminho faziam parte da trilha
E no pico da montanha só havia o meu espírito que me esperava

Foi loucura a forma que dei significado a tudo
Foi sempre por medo de encarar as coisas como são
Eu sou o meu próprio medo e responsável pela tumba ali exposta

Eu sou minha própria morte
E culpado por todos os crimes que cometi a mim mesmo
Serei julgado pelo abismo porque os juízes desistiram da tarefa
Criei as leis e as ditarei para meu fim
Apagarei a minha história e assim descansarei dessa desventura

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Presságio (Prólogo a Decadência) di Morte Rubra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Presságio (Prólogo a Decadência) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Presságio (Prólogo a Decadência) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Presságio (Prólogo a Decadência) di Morte Rubra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Presságio (Prólogo a Decadência) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Presságio (Prólogo a Decadência) di Morte Rubra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Presságio (Prólogo a Decadência) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Presságio (Prólogo a Decadência)? Avere a portata di mano il testo della canzone O Presságio (Prólogo a Decadência) di Morte Rubra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Presságio (Prólogo a Decadência) di Morte Rubra.