Testo di 'Den Fremmede Taler Til Mennesket' di Morten Harket

Jeg kledde meg I deg som I et klede
Av kveldsbla jord og skumringsduse tanker
Da jeg ble hengt pa treets grove planker
I kroppen din pa Hodeskallestedet
Jeg steg som undersjoisk tre her nede
Fra rogn og melke gytt pa aurebanker
Med moden frukt I overfylte ranker
Og lysbla egg I kronens bokfinkrede
Hver fugl som fros I hjel I kalde netter
Ga jeg nytt liv I skogene I sinnet
Og hekkeplass I muskelvevets gletter
Slik himmelriket dor I sanseskinnet
Fra snofjell og til planetenes rosetter
Blir jorderiket fodt pany her inne

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Den Fremmede Taler Til Mennesket di Morten Harket.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Den Fremmede Taler Til Mennesket è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Den Fremmede Taler Til Mennesket ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Den Fremmede Taler Til Mennesket era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Den Fremmede Taler Til Mennesket è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Den Fremmede Taler Til Mennesket di Morten Harket sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Den Fremmede Taler Til Mennesket di Morten Harket.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Den Fremmede Taler Til Mennesket di Morten Harket.