Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Elisabet Synger Ved Johannes Døperens Død che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Elisabet Synger Ved Johannes Døperens Død di Morten Harket, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Jag var for roen, alderdommen rede
Da Herren gav meg fruikt a bringe frem
En sonn, som skulle tjene ham her nede
Kom hel og nyfodt til vart stille hjem
De la deg til mitt bryst, svopt inn I klede
Du vokste opp. Var aldri ond og slem
Sa ulik andre barn, jeg kunne se det -
Man a! Jeg onsket at du var some dem!
Sa dro du for a la din styrke flomme
Du dapte, refset, gjorde rent, sa jorden
Var rede for en mann som skulle komme
Han kom. Du dode. Da var kallet omme
Du var en evig fremmed her pa jorden
Et barn av stjerner, je. Og jeg var moren
Otras canciones de Morten Harket
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Elisabet Synger Ved Johannes Døperens Død di Morten Harket.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Elisabet Synger Ved Johannes Døperens Død è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Elisabet Synger Ved Johannes Døperens Død perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Morten Harket, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Elisabet Synger Ved Johannes Døperens Død ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Elisabet Synger Ved Johannes Døperens Død nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Elisabet Synger Ved Johannes Døperens Død di Morten Harket.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Elisabet Synger Ved Johannes Døperens Død di Morten Harket.