Testo di 'Salome' di Morten Harket

Salome è una canzone di Morten Harket il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Salome di Morten Harket, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tolv arvar Han, da Han stod frem I templet
Tolv ar var Jochanaan, da han dro bort
Til orkenen og kallet som stod I templet
I blikket som var innadvendt og sort
Tolv ar var du, Salome, da du danset
Og da ditt navn ble slynget om profeten
I oyeblikket da musikken stanset -
Og mannen tok deg med til evigheten
(Og dronningen bad gjestene a klappe -)
Ja, tok deg med som om du var en avne
Som hadde festnet I hans doperkappe
Et stro som hadde festnet I hans har!
Slik ble du nesten ett med dopernavnet
Mens andre kongedotres navn forgar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Salome era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Salome di Morten Harket, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Salome di Morten Harket sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Salome? Avere a portata di mano il testo della canzone Salome di Morten Harket può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Salome di Morten Harket.