Testo di 'Island Of The Dead' di Mortician

Vuoi conoscere il testo di Island Of The Dead di Mortician? Sei nel posto giusto.

Island Of The Dead è una canzone di Mortician il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Island Of The Dead di Mortician, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Zombie island, corpses riding
Rotting undead, searching for flesh
Worms infested, putrid death stench
Lurching forward, seek human blood
Zombies come eat you alive
Chew your face, rip out your eyes
Hunger for death, feast on your flesh
Tear through your skin, disembowelment
Rip out your heart, corpse torn apart
Organ munching, eating your brains
Zombies come rip off your head
On the island of the dead

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Island Of The Dead è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Island Of The Dead di Mortician, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Island Of The Dead perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Island Of The Dead? Avere a portata di mano il testo della canzone Island Of The Dead di Mortician può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mortician, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Island Of The Dead... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Island Of The Dead nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Island Of The Dead di Mortician.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Island Of The Dead di Mortician.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Island Of The Dead di Mortician, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.