Testo di 'Sarah' di Moustaki Georges

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sarah di Moustaki Georges, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

La femme qui est dans mon litN'a plus vingt ans depuis longtemps.Les yeux cernésPar les années,Par les amoursAu jour le jour,La bouche uséePar les baisers,Trop souvent maisTrop mal donnés,Le teint blafardMalgré le fard,Plus pâle qu'uneTache de lune.La femme qui est dans mon litN'a plus vingt ans depuis longtemps.Les seins trop lourdsDe trop d'amoursNe portent pasLe nom d'appâts,Le corps lasséTrop caressé,Trop souvent maisTrop mal aimé.Le dos voûtéSemble porterLes souvenirsQu'elle a dû fuir.La femme qui est dans mon litN'a plus vingt ans depuis longtemps.Ne riez pas.N'y touchez pas.Gardez vos larmesEt vos sarcasmes.Lorsque la nuitNous réunit,Son corps, ses mainsS'offrent aux miensEt c'est son cœurCouvert de pleursEt de blessuresQui me rassure.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sarah di Moustaki Georges.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sarah di Moustaki Georges sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sarah perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sarah? Avere a portata di mano il testo della canzone Sarah di Moustaki Georges può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sarah di Moustaki Georges.