Testo di ' Sônia louca ' di Movidos A Álcool

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sônia louca di Movidos A Álcool, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sônia louca ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sônia louca di Movidos A Álcool? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sônia Louca
(Eduardo Cachaça)

Mulher aventureira mulher de muitos homens
Cara de rameira, olhos de perdida
O seu remédio é a solidão... ou ou ou

Enganando os bobos e iludindo os espertos
Sem ética e sem coração
É um molho de chave de cadeia
È motivo de discórdia...

Sonia louca, cínica, suja (e bebe demais)
REFRÃO - 3x

É o imã pro sexo que te passa pra traz
Só pensa o que não presta quando vai pra festa
E fica enganando o rapaz
Um Bobo que a ama demais...

(solo)
Sonia louca, cínica, suja (E bebe demais)
REFRÃO - 3x

Mulher aventureira mulher...
É o imã pro sexo...
Refrão (repetindo ate acabar)

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sônia louca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sônia louca di Movidos A Álcool, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sônia louca di Movidos A Álcool sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Movidos A Álcool, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sônia louca ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sônia louca nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sônia louca di Movidos A Álcool, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sônia louca di Movidos A Álcool.