Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gonna Get Along (Without Ya Now) di Mr. President, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Aha, uh yeah
Gonna get along without ya now
Aha, uh yeah,
I'm gonna get along without ya now
Got along without ya, before I met
ya
Gonna get along without ya now
You told me I was the neatest
thing
You even asked me to wear your ring
You ran around with every
girl in town
You didn't even care if you got me down
Before I
find somebody who's twice as cute
'Cause I didn't like your attitude
You told everybody that we were friends
But this is where our
friendship ends
So long my honey
Goodbye my dear
Gonna get
along without ya now
Otras canciones de Mr. President
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gonna Get Along (Without Ya Now) di Mr. President.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gonna Get Along (Without Ya Now) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gonna Get Along (Without Ya Now) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Gonna Get Along (Without Ya Now) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gonna Get Along (Without Ya Now) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gonna Get Along (Without Ya Now)? Avere a portata di mano il testo della canzone Gonna Get Along (Without Ya Now) di Mr. President può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gonna Get Along (Without Ya Now) di Mr. President.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gonna Get Along (Without Ya Now) di Mr. President, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.