Testo di 'A Mind Is A Terrible Thing' di Mr T Experience

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Mind Is A Terrible Thing che stavi cercando.

A Mind Is A Terrible Thing è una canzone di Mr T Experience il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Mind Is A Terrible Thing di Mr T Experience, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I'm thinking yes I am
I'm talking with my hands
trying to get you to understand
your brain thinks awful thoughts
wish I could switch it off
we'd both be better off
a mind is a terrible thing
I love you yes I do
I want to be with you
but you don't want me too
a mind is a terrible thing

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Mind Is A Terrible Thing di Mr T Experience, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Mind Is A Terrible Thing ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Mind Is A Terrible Thing era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Mind Is A Terrible Thing di Mr T Experience, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Mind Is A Terrible Thing è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Mind Is A Terrible Thing? Avere a portata di mano il testo della canzone A Mind Is A Terrible Thing di Mr T Experience può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mr T Experience, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Mind Is A Terrible Thing... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Mind Is A Terrible Thing nell'album.