Testo di 'Cesaretim Var' di Muazzez Abacý

Adori la canzone Cesaretim Var? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cesaretim Var di Muazzez Abacý? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hiç hakkýn yok beni böyle üzmeye
Hiç hakkýn yok herþeyi böyle silmeye
Bilirsin ben sevmeyi senden öðrendim
Bana bir kaç anýdan baþka ne verdin

Bu sabah göz yaþlarým
Ýçine seni sakladým
Gizlediðim duygularýn hepsini al
Tanrýmdan dileðim sensiz yaþamak bilirim

Çok zor olacak cesaretim var
Sarsýldým önünde dipsiz kuyular
Nasýl yaþanýr bu yýllar
Cesaretim var

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cesaretim Var di Muazzez Abacý.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cesaretim Var è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cesaretim Var era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cesaretim Var è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cesaretim Var perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Muazzez Abacý, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cesaretim Var... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cesaretim Var nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cesaretim Var di Muazzez Abacý.