Testo di ' Kar Yangýnlarý ' di Muazzez Abacý

Kar Yangýnlarý è una canzone di Muazzez Abacý il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Kar Yangýnlarý ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kar Yangýnlarý di Muazzez Abacý? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Senden bir çýð gibi kopsamda ben
Buz mavisi gçnleri arýyorken
Ayaz yemiþ yüreðimde sen
Üþüyeceksin
Bende kar yangýnlarý
Sende göç hazýrlýðý
Asiydim kardelen çiceðinden
Bahar topraðýna yüzünü süren
Yoruldum anladým yanlýþ serüven
Terkedeceksin

Söz:Sema Þentürk
Müzik:Müfit Bayraþa

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Kar Yangýnlarý di Muazzez Abacý.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kar Yangýnlarý è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Kar Yangýnlarý ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kar Yangýnlarý era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kar Yangýnlarý è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kar Yangýnlarý perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kar Yangýnlarý ? Avere a portata di mano il testo della canzone Kar Yangýnlarý di Muazzez Abacý può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kar Yangýnlarý di Muazzez Abacý.