Testo di 'Teree Shokh Najar Kaa Ishaara' di Mukesh

Vuoi conoscere il testo di Teree Shokh Najar Kaa Ishaara di Mukesh? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Teree Shokh Najar Kaa Ishaara di Mukesh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Teree Shokh Najar kaa ishaara
meree Viran Raato kaa Taara

teree baanho jab kaa hai sahaara
piya majhadhaar bhee hai kinaara
kaa Najar teree Shoke

nikale hain raahee mastee me dube
ManjiL kaa kya hai, naa milhas milhas
saath Tum Ho Toh kismat se apanee
ke kaha shikave, kaha ke Gile

O jee o teree Shokh Najar kaa
sa Khwaab ik hai ya hai kahaanee
Kuchh hai Yakin Kuchh Yakin bhee nahee
presunto toh hai sach jaane yah ya Sapana
Tum jo nahee Ho Toh, nahee bhee presunto
O jee o teree baanho hai jab kaa

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Teree Shokh Najar Kaa Ishaara di Mukesh, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Teree Shokh Najar Kaa Ishaara ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Teree Shokh Najar Kaa Ishaara era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Teree Shokh Najar Kaa Ishaara di Mukesh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Teree Shokh Najar Kaa Ishaara? Avere a portata di mano il testo della canzone Teree Shokh Najar Kaa Ishaara di Mukesh può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Teree Shokh Najar Kaa Ishaara di Mukesh, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Teree Shokh Najar Kaa Ishaara di Mukesh.