Testo di 'The Order Is Fucked Up (Hide the Jerk)' di Mumakil

The Order Is Fucked Up (Hide the Jerk) è una canzone di Mumakil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

We're the hate breeders,
Damage is our cause
We're destruction bearers
We burn what we're taught
Order is fucked up
Choose not to be innocent

Refuse self-infliction
Destroy your servitude
All they deserve is to rot in hell
If you run, you're one of them

We're seeds of anger,
Damage is our cause
Destruction's our motor,
Fight - the world is fucked up,
Feel the rising rage,
We're natural born haters

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Order Is Fucked Up (Hide the Jerk) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Order Is Fucked Up (Hide the Jerk) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Order Is Fucked Up (Hide the Jerk) di Mumakil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Order Is Fucked Up (Hide the Jerk) di Mumakil.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Order Is Fucked Up (Hide the Jerk) di Mumakil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Order Is Fucked Up (Hide the Jerk) di Mumakil.