Testo di 'Tanz Den Untergang' di Mundtot

Tanz Den Untergang è una canzone di Mundtot il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Tanz Den Untergang? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tanz Den Untergang di Mundtot? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Diese Nacht ist nur für uns
Und wir sind frei
Wir lassen alles hinter uns
Alles ist vorbei

Hass und Krieg
Gibt’s nicht mehr
Und alle Straßen
Sind für uns leer

Wir lassen alles hinter uns
Heut Nacht sind wir zum Sterben bereit
Und so soll’s bleiben
Von heut bis in die Ewigkeit

Und wir tanzen
Tanzen in den Untergang
Und wir tanzen
Tanzen, weil ich nicht mehr kann

Der Mond ist unsere Sonne
Und wir fühlen uns frei
Und wenn wir morgen sterben müssen
Was ist schon dabei

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tanz Den Untergang di Mundtot.

Sapere cosa dice il testo di Tanz Den Untergang ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tanz Den Untergang era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tanz Den Untergang di Mundtot, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tanz Den Untergang è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tanz Den Untergang di Mundtot sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.