Testo di 'Hafýzýn Kabri Olan Bahçede (Rintlerin Ölümü)' di Münir Nurettin Selçuk

Vuoi conoscere il testo di Hafýzýn Kabri Olan Bahçede (Rintlerin Ölümü) di Münir Nurettin Selçuk? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Hafýzýn Kabri Olan Bahçede (Rintlerin Ölümü) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hafýzýn Kabri Olan Bahçede (Rintlerin Ölümü) di Münir Nurettin Selçuk, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hafýzýn kabri olan bahçede bir gül varmýþ
Yeniden her gün açarmýþ kanayan rengi ile
Gece bülbül aðaran vakte kadar aðlarmýþ
Eski Þirazý hayale yine ahengiyle
Eski Þirazý hayale yine ahengiyle

Ölüm asude bahar ülkesidir bir rinde
Gönül her yerde buhurdan gibi yýllarca tüter
Yýllarca tüter
Ve serin serviler altýnda kalan kabrinde
Her seher bir gül açar her gece bir bülbül öter
Ve serin serviler altýnda kalan kabrinde
Her seher bir gül açar her gece bir bülbül öter

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hafýzýn Kabri Olan Bahçede (Rintlerin Ölümü) di Münir Nurettin Selçuk.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hafýzýn Kabri Olan Bahçede (Rintlerin Ölümü) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Hafýzýn Kabri Olan Bahçede (Rintlerin Ölümü) di Münir Nurettin Selçuk, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hafýzýn Kabri Olan Bahçede (Rintlerin Ölümü) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hafýzýn Kabri Olan Bahçede (Rintlerin Ölümü)? Avere a portata di mano il testo della canzone Hafýzýn Kabri Olan Bahçede (Rintlerin Ölümü) di Münir Nurettin Selçuk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hafýzýn Kabri Olan Bahçede (Rintlerin Ölümü) di Münir Nurettin Selçuk.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hafýzýn Kabri Olan Bahçede (Rintlerin Ölümü) di Münir Nurettin Selçuk, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.