Vuoi conoscere il testo di Österreich (Abertura de Tokyo Ghoul √A) di Munõ? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Österreich (Abertura de Tokyo Ghoul √A) che stavi cercando.
Adori la canzone Österreich (Abertura de Tokyo Ghoul √A)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Österreich (Abertura de Tokyo Ghoul √A) di Munõ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu tive um sonho
Foi o momento que nascemos
Nos vivemos uma vida tão linda
Numa cidades de ventres
Nós batíamos nas palmas de nossas mães e sorriamos
Bebemos a tinta seca
As cores do arco-íris mudaram
Começamos a querer ser realizados
Eu não podia andar mais
Sorrimos um para o outro
Demos o nosso amor para brinquedos
Quem me dera pudéssemos destruir
Todas as crianças intocáveis, usando palavras simples
A prostituta cuspia fogo
Em uma cidade distante, alguém morreu.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Österreich (Abertura de Tokyo Ghoul √A) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Österreich (Abertura de Tokyo Ghoul √A) di Munõ sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Munõ, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Österreich (Abertura de Tokyo Ghoul √A)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Österreich (Abertura de Tokyo Ghoul √A) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Österreich (Abertura de Tokyo Ghoul √A) di Munõ, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Österreich (Abertura de Tokyo Ghoul √A) di Munõ.