Vuoi conoscere il testo di Não Sobrou Ninguém (part. Vasco Faé) di Murillo Augustus? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Não Sobrou Ninguém (part. Vasco Faé) che stavi cercando.
Não sobrou ninguém
No panteão da música, me diga você, quem?
Dos deuses que fizeram tudo aquilo que a gente tem
Não sobrou ninguém
Eles que criaram tanto e não viram um vintém
Miseráveis, sofredores, filhos do desdém
Não sobrou ninguém
Colhedores de algodão que da Mãe África provêm
Sua alegria do homem branco se tornou refém
Não sobrou ninguém
Todos seguiram viagem, embarcaram nesse trem
Ao menos seu lamento para sempre se mantém
Otras canciones de Murillo Augustus
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não Sobrou Ninguém (part. Vasco Faé) di Murillo Augustus.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Sobrou Ninguém (part. Vasco Faé) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Sobrou Ninguém (part. Vasco Faé) di Murillo Augustus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Sobrou Ninguém (part. Vasco Faé) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Sobrou Ninguém (part. Vasco Faé)? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Sobrou Ninguém (part. Vasco Faé) di Murillo Augustus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Murillo Augustus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Sobrou Ninguém (part. Vasco Faé)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Sobrou Ninguém (part. Vasco Faé) nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Sobrou Ninguém (part. Vasco Faé) di Murillo Augustus.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Sobrou Ninguém (part. Vasco Faé) di Murillo Augustus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.