Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fevereiro di Murilo e Zanotti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Fevereiro ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fevereiro di Murilo e Zanotti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Tarde demais você não me escolheu
E agora que perdeu não sabe o que faz
Pouco de mim foi o que você fez
Esqueça de uma vez pois tudo tem um fim
Já era hora de enxergar essa história de desilusão
Quem muito implora, somente chora foi você
Quem me disse que não, Sua mascara caiu e tudo
Foi em vão, fevereiro você riu, e agora implora
Você pediu liberdade, Agora sente saudades
Mantenha a decisão
O mundo é vasto lá fora, você quis ir embora
E achou a solidão
Otras canciones de Murilo e Zanotti
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fevereiro è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fevereiro di Murilo e Zanotti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Fevereiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fevereiro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Fevereiro di Murilo e Zanotti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Murilo e Zanotti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fevereiro ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fevereiro nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fevereiro di Murilo e Zanotti.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fevereiro di Murilo e Zanotti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fevereiro di Murilo e Zanotti.