Testo di 'Foda Que Ainda Amo (part. Wagner Dinniz)' di Murilo Huff

Foda Que Ainda Amo (part. Wagner Dinniz) è una canzone di Murilo Huff il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Foda Que Ainda Amo (part. Wagner Dinniz) di Murilo Huff, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No teu celular, meu contato era amor
Era só me ligar ou me chamar, que eu iria
Te ver

Eu tinha tantos planos, eu tinha
Tantos sonhos
Enquanto eu dava tudo de mim
Percebi que amava sozinho

Quantas promessas, quantas juras e encantos
Só me ferir era seu único plano
Quantas promessas, quantas juras e encantos
Só me ferir era seu único plano
Mas, o foda é que amo
Mas, o foda é que te amo
Mas, o foda é que te amo
Mas, o foda é que ainda amo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Foda Que Ainda Amo (part. Wagner Dinniz) di Murilo Huff.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Foda Que Ainda Amo (part. Wagner Dinniz) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Foda Que Ainda Amo (part. Wagner Dinniz) di Murilo Huff, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Foda Que Ainda Amo (part. Wagner Dinniz) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Foda Que Ainda Amo (part. Wagner Dinniz)? Avere a portata di mano il testo della canzone Foda Que Ainda Amo (part. Wagner Dinniz) di Murilo Huff può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Foda Que Ainda Amo (part. Wagner Dinniz) di Murilo Huff, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.